InspiringPR Award

Insieme a InspringPR ritorna il Premio Ferpi per la campagna/azione di Relazioni Pubbliche che si è distinta per la sua particolare capacità di “ispirazione”.

Nelle ultime due edizioni di InspiringPR, l’unico Festival delle Relazioni Pubbliche in Italia che si tiene ogni anno a Venezia nella prestigiosa sede della Scuola Grande San Giovanni Evangelista, ci siamo emozionati durante la consegna dell’InspiringPR Award a:

> 2017 – InspiringPR IV Edizione: Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, scelto per la responsabilità con la quale affronta la comunicazione in situazioni di emergenza, nella consapevolezza che le azioni di relazioni pubbliche devono ispirare fiducia nelle tante persone che si aspettano con immediatezza notizie certe, trasparenti e franche su situazioni spesso tragiche;

> 2018 – InspiringPR V Edizione: Osservatorio Malattie Rare, scelto per aver dato vita al Premio O.Ma.R., concorso giornalistico dedicato ai temi delle malattie e dei tumori rari.

Regolamento

a) InspiringPR premia la campagna/azione di Relazioni Pubbliche che si è distinta nel periodo tra l’1 giugno 2018 e il 30 aprile 2019, per la sua particolare capacità di “ispirazione”. La selezione delle iniziative che concorrono al Premio avviene a cura e giudizio insindacabile del Direttivo Ferpi Triveneto.

b) Possono partecipare al Premio le campagne/azioni di relazioni pubbliche realizzate in Italia da aziende, enti pubblici, organizzazioni profit e non profit, agenzie di comunicazione e liberi professionisti.

Tali campagne/azioni possono essere segnalate a Ferpi Triveneto da singoli professionisti, soci Ferpi, dalle Delegazioni territoriali di Ferpi o tramite autocandidatura via mail a: award@inspiringpr.it.

c) La Giuria incaricata di assegnare il Premio per l’iniziativa maggiormente “Inspiring” scelta fra le tre migliori finaliste, sarà composta dal Comitato scientifico di InspiringPR, dal Presidente di Ferpi Pier Donato Vercellone, dal Delegato Branding e Promozione Esterna di Ferpi Filippo Nani e dal Delegato di Ferpi Triveneto Federica Zar.

d) InspiringPR Award delle Delegazioni. La III edizione del Premio prevede anche l’assegnazione dell’ “InspiringPR Award delle Delegazioni”: ogni delegazione territoriale propone una selezione di tre campagne/azioni di relazioni pubbliche per competere all’assegnazione del premio. Le tre campagne / azioni proposte dalle Delegazioni riceveranno tutte una menzione ma una sarà la vincitrice dell’”InspiringPR Award delle Delegazioni”, indipendentemente dal risultato del Premio nazionale. La Giuria sarà la stessa del Premio nazionale.

Iscrizioni e premiazioni

a) L’iscrizione al Premio è gratuita

b) Le segnalazioni delle campagne devono avvenire entro il 30 aprile 2019 e devono contenere:

– una descrizione sintetica della campagna

– l’indicazione degli autori della campagna e del cliente

– i materiali di comunicazione su supporto cartaceo o multimediale

– l’indicazione dei motivi per i quali la campagna è considerata “Inspiring”.

c) Le spese di invio della documentazione per la selezione sono a carico dei partecipanti.

d) Il vincitore selezionato tra i tre finalisti sarà annunciato nel corso di InspiringPR 2019.

© 2018, FERPI

Usa le opzioni di Opt-out del tuo browser se vuoi disabilitare i cookie. Utilizzando il sito (scroll o navigazione interna), accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi