Annamaria Anelli

Annamaria Anelli fa la Business Writer da prima che nascesse Facebook e ha un passato corposo come Instructional Designer per l’Isvor Fiat, cioè la scuola di formazione del Gruppo Fiat (oggi Stellantis).

Con formazione e consulenza aiuta le organizzazioni a scrivere in maniera più semplice e chiara e a prendersi, così, cura delle persone.

È docente di scrittura efficace in varie scuole professionali e in due master universitari.

Il suo ultimo libro è Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l’azienda (Zanichelli, 2018). Per Storytel ha scritto e condotto i podcast “Le parole per farlo” e “Parole per conoscersi”.

© 2022 INSPIRINGPR - FERPI

Usa le opzioni di Opt-out del tuo browser se vuoi disabilitare i cookie. Utilizzando il sito (scroll o navigazione interna), accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi