Enrico Marchetto

Fonda nel 2002 Noiza.com una delle più longeve realtà italiane nel segmento del marketing digitale.

Nel 2012 scopre che Facebook ha aperto alla pubblicità delle aziende e da quel giorno non smette di investire con profitto i soldi dei suoi clienti, dedicandosi principalmente allo studio delle strategie aziendali: Benetton, PokerStars, Velux, Eden Viaggi, Betsson, Generali.

Insegna all’Università di Udine “Strategie Digitali per il Turismo” e all’Università di Firenze, per il master WemPark, “Facebook Strategy”.

È Presidente di Trieste Città Digitale, l’azienda pubblica che si occupa di tutti i servizi digitali della città di Trieste. Dal 2014 è il project manager di www.discover-trieste.it, la piattaforma di Destination Marketing di Trieste.

È autore insieme ad Alessandra Farabegoli di “Marketing in un mondo digitale” (Apogeo 2018).

© 2018, FERPI

Usa le opzioni di Opt-out del tuo browser se vuoi disabilitare i cookie. Utilizzando il sito (scroll o navigazione interna), accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi