Massimo Bustreo

Umanista, consulente in psicologia del lavoro e dei consumi, coach professionista, pianista per passione ed educatore per professione.

Docente e direttore didattico di master all’Università IULM di Milano. Svolge attività di formazione in progetti pedagogici e andragogici sui temi psicologia del denaro, processi decisionali, comunicazione efficace e public speaking, dinamiche di gruppo e relazioni interpersonali.

Tra altre pubblicazioni, è autore de “La terza faccia della moneta” (Angeli 2018), “Self Marketing per le professioni” (Angeli 2015) e “Tesi di laurea step by step” (Hoepli, 2015).

© 2018, FERPI

Usa le opzioni di Opt-out del tuo browser se vuoi disabilitare i cookie. Utilizzando il sito (scroll o navigazione interna), accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi